giovedì, maggio 17, 2007



Vatican News

Giornata Mondiale contro l'omofobia

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio lo scopro ora della giornata contro l'omofobia.

Non voglio sape' il contenuto di quello spam!

Anonimo ha detto...

Poi il fatto che nel 82, poco dopo il mondiale disputato in Spagna il Vaticano abbia permesso, (il 28 novembre del 1982), alla Prelatura della Santa Croce, meglio conosciuta come Opus Dei, di ottenere la tanto agognata prelatura personale per il fondatore dell’opera: Josemaria Escrivà de Balaguer, che tanto Santo non era, non sia altro che un cambio di favori, Italia campione, de Balaguer Santo.
Che l'arbitro della partita che ha eliminato la Spagna dal mondiale di calcio casalingo era amico personale del presidente Uefa Artemio Franchi noto massone e scomparso poi in circostanze misteriose.
Con Casarin i favori alla Spagna erano finiti e quei mondiali li ha vinti l'Italia che poi ha restituito un favore ai cugini Spagnoli con la prelatura di Balaguer.
Nel 2005 è stato eletto un Papa Tedesco e nel 2006 l'Italia vince in Germania.
Se tu dai una cosa a me.....................
Ricordo anche la vittoria dei Tedeschi nel 1990 dopo l'unificazione delle due Germanie con aiuti arbitrali scandalosi e quella del Brasile del 1994 paese sull'orlo di una crisi economica, la Francia nel '98 con Ronaldo che sta male prima della finale e con il Brasile del 2002 che è stato risarcito del '98.
Di esempi di favoritismi del calcio ne posso citare tanti ma ricoro il Real Madrid che con il caudillo Franco ha vissuto il massimo periodo di splendore.
Concludendo il calcio viene usato per distrarre le masse, eliminando l'IO individuale e sostituendolo con l'IO collettivo.
Creando orgasmi di massa che impediscono all'individuo di essere unico ma riducendolo a una parte della massa.
Il potere usa il calcio per questo scopo controllare la gente,
Secondo voi dopo lo scudetto a Milano la coppa Italia dove andrà?
Dai ragazzi questa è facile......

da
www.fottilitalia.com

Anonimo ha detto...

[spam]

funS ha detto...

Ama l'etero tuo come te stesso.

http://laveruska.blogspot.com/2007/05/family-gay.html

Anonimo ha detto...

Ciao rodo! Eh si' ormai sono SPAMpinati in testa...ormai siamo al delirio (a Gubbio uno della Cei ha detto che anche i conviventi sono NEMICI DELL'UMANITA'...cioè, peggio dei Taliban, dei terroristi:-O)
A quando la rifondazione del Sant'Uffizio?
Maciste

Anonimo ha detto...

ma il papa nell'82 non veniva da quella polonia eliminata dall'italia in semifinale??