Poi il fatto che nel 82, poco dopo il mondiale disputato in Spagna il Vaticano abbia permesso, (il 28 novembre del 1982), alla Prelatura della Santa Croce, meglio conosciuta come Opus Dei, di ottenere la tanto agognata prelatura personale per il fondatore dell’opera: Josemaria Escrivà de Balaguer, che tanto Santo non era, non sia altro che un cambio di favori, Italia campione, de Balaguer Santo. Che l'arbitro della partita che ha eliminato la Spagna dal mondiale di calcio casalingo era amico personale del presidente Uefa Artemio Franchi noto massone e scomparso poi in circostanze misteriose. Con Casarin i favori alla Spagna erano finiti e quei mondiali li ha vinti l'Italia che poi ha restituito un favore ai cugini Spagnoli con la prelatura di Balaguer. Nel 2005 è stato eletto un Papa Tedesco e nel 2006 l'Italia vince in Germania. Se tu dai una cosa a me..................... Ricordo anche la vittoria dei Tedeschi nel 1990 dopo l'unificazione delle due Germanie con aiuti arbitrali scandalosi e quella del Brasile del 1994 paese sull'orlo di una crisi economica, la Francia nel '98 con Ronaldo che sta male prima della finale e con il Brasile del 2002 che è stato risarcito del '98. Di esempi di favoritismi del calcio ne posso citare tanti ma ricoro il Real Madrid che con il caudillo Franco ha vissuto il massimo periodo di splendore. Concludendo il calcio viene usato per distrarre le masse, eliminando l'IO individuale e sostituendolo con l'IO collettivo. Creando orgasmi di massa che impediscono all'individuo di essere unico ma riducendolo a una parte della massa. Il potere usa il calcio per questo scopo controllare la gente, Secondo voi dopo lo scudetto a Milano la coppa Italia dove andrà? Dai ragazzi questa è facile......
Ciao rodo! Eh si' ormai sono SPAMpinati in testa...ormai siamo al delirio (a Gubbio uno della Cei ha detto che anche i conviventi sono NEMICI DELL'UMANITA'...cioè, peggio dei Taliban, dei terroristi:-O) A quando la rifondazione del Sant'Uffizio? Maciste
Se la vigna dà buon vino, lieto inverno al contadino!
"Vignette: una al giorno, vecchie e nuove. Soprattutto nuove. Sfornate calde.
Assolutamente necessario, almeno per me.
Esercizio di autodisciplina, come levare i capelli dalla doccia.
E poi un blog di vignette altrove impubblicate io non l'ho ancora mai visto".
Scrivevo così, otto anni fa. Adesso ci sono facebook e twitter, tumblr e pinterest e cazzi e smazzi, ma questo blog é ancora qua. Senza pubblicità e menate del genere. Arrivato a mille cose messe, ho smesso di contare, e di essere costante. E questo parecchio tempo fa. "Io canto quando posso e dove posso, quando ne ho voglia e senza applausi o fischi : vendere o no non passa tra i miei rischi, non comprate i miei dischi, e sputatemi addosso".
Sono grafomane e trovo geniale la capacità sintetica della vignetta: adoro i vecchi linus, cannibale, il male, frigidaire, l'enragé, cuore e decine di autori tra i più diversi e disparati, che parlano di cose che succedono, di stati d'animo, di strati d'anima, di sbrocchi poetici e politici, con tutte le sfumature possibili di tratto e di istinto.
Il mio segno è così, semplicemente necessario, buttato fuori e basta.
Niente matite, niente bozzetto. Una risma di carta da fotocopia e un pennarello da 1 euro e 50, talvolta qualcos'altro se capita a tiro.
Viva la punta grossa, sperando che il critico appostato non la prenda per complesso del pene piccolo.
Quando ho tempo, con qualcosa da bere e possibilimente da fumare, e sempre con la migliore delle compagnie possibili, sul tavolo della cucina compaiono i miei pupazzetti.
Di 'sta roba, nel tempo, ne ho accumulata a tonnellate.
Se poi finora non ci ho mai fatto un cazzo, è che al mio profilo migliore fondamentalmente non va mai di fare un cazzo.
rizlaplus(at)excite(punto)it
6 commenti:
Oddio lo scopro ora della giornata contro l'omofobia.
Non voglio sape' il contenuto di quello spam!
Poi il fatto che nel 82, poco dopo il mondiale disputato in Spagna il Vaticano abbia permesso, (il 28 novembre del 1982), alla Prelatura della Santa Croce, meglio conosciuta come Opus Dei, di ottenere la tanto agognata prelatura personale per il fondatore dell’opera: Josemaria Escrivà de Balaguer, che tanto Santo non era, non sia altro che un cambio di favori, Italia campione, de Balaguer Santo.
Che l'arbitro della partita che ha eliminato la Spagna dal mondiale di calcio casalingo era amico personale del presidente Uefa Artemio Franchi noto massone e scomparso poi in circostanze misteriose.
Con Casarin i favori alla Spagna erano finiti e quei mondiali li ha vinti l'Italia che poi ha restituito un favore ai cugini Spagnoli con la prelatura di Balaguer.
Nel 2005 è stato eletto un Papa Tedesco e nel 2006 l'Italia vince in Germania.
Se tu dai una cosa a me.....................
Ricordo anche la vittoria dei Tedeschi nel 1990 dopo l'unificazione delle due Germanie con aiuti arbitrali scandalosi e quella del Brasile del 1994 paese sull'orlo di una crisi economica, la Francia nel '98 con Ronaldo che sta male prima della finale e con il Brasile del 2002 che è stato risarcito del '98.
Di esempi di favoritismi del calcio ne posso citare tanti ma ricoro il Real Madrid che con il caudillo Franco ha vissuto il massimo periodo di splendore.
Concludendo il calcio viene usato per distrarre le masse, eliminando l'IO individuale e sostituendolo con l'IO collettivo.
Creando orgasmi di massa che impediscono all'individuo di essere unico ma riducendolo a una parte della massa.
Il potere usa il calcio per questo scopo controllare la gente,
Secondo voi dopo lo scudetto a Milano la coppa Italia dove andrà?
Dai ragazzi questa è facile......
da
www.fottilitalia.com
[spam]
Ama l'etero tuo come te stesso.
http://laveruska.blogspot.com/2007/05/family-gay.html
Ciao rodo! Eh si' ormai sono SPAMpinati in testa...ormai siamo al delirio (a Gubbio uno della Cei ha detto che anche i conviventi sono NEMICI DELL'UMANITA'...cioè, peggio dei Taliban, dei terroristi:-O)
A quando la rifondazione del Sant'Uffizio?
Maciste
ma il papa nell'82 non veniva da quella polonia eliminata dall'italia in semifinale??
Posta un commento