lunedì, marzo 19, 2007


Le Confessioni di san Guantanamo


12 commenti:

gianni ha detto...

<< domani esco!>> hai deciso di scappare? << no mi sono dichiarato pentito>>

de andrade ha detto...

Scusa gianni, volevo chiedertelo già da un po', nel senso che questa mia domanda potrebbe stare benissimo dopo uno qualunque dei tuoi post: cazzo c'entra?

filippo ha detto...

a gianni, lo vedi che poi te le vai a cercare?

gianni ha detto...

dammi tu la risposta, io lo ignoro.

Anonimo ha detto...

Io una risposta ce l'avrei pure ma temo che sia quella sbagliata: non sarebbe il caso di cercare, invece, la domanda giusta?

filippo ha detto...

c'è baruffa
nell'aria

samuelesiani ha detto...

Come con le streghe del Medioevo, eh?

Fele ha detto...

e meno male che la fine di Capitan America me l'aveva già sputtanata il sito della Repubblica qualche giorno fa, sennò mi toccava avvelenarmi con te :D

Zak ha detto...

Il problema qui non e' la fine di
Capitan America.
E' l'inizio di Bush.

Chicca ha detto...

allora è stato lui
a rubarmi il panino
di soppiatto
maledetto
e io che avevo incolpato INGIUSTAMENTE
il bimbo obeso del tavolo accanto

Albo ha detto...

e chènnedi? non ha confessato niente su di lui? sempre spontaneamente, eh?

Lameduck ha detto...

Una volta si chiamavano mitomani.