mercoledì, gennaio 17, 2007


Raschiatutto
(sindrome compulsiva da grattevvinci)

5 commenti:

Camillo Miller ha detto...

Stai buono che l' altro giorno ne ho preso uno da un euro, ne ho vinti dieci e da allora compulsivamente tutti i pezzi da un euro che trovo se passo di fronte a un tabacchino finiscono male !!!!

alessio ha detto...

io gratto con un gettone per telefono conservato dagli anniottanta (quelli che valeveno duscentolire)!!!

macistevsfreud ha detto...

a fili' riecchime! Ho fatto indigestione di vignette, tutte eccellenti, as usual. Son tornata e ho anche postato, e in effetti mi sento molto più leggera! :-)
ajeje
ba

Cima ha detto...

Stiamo diventando un popolo fesso che gioca, gratta e si eccita da matti quando apre un mediaworld...

A.I.U.T.O.

Zak ha detto...

fossi in lui non lo direi, che gli e' rimasta quella moneta.
capace che trovano il modo di inculargli pure quella