martedì, gennaio 16, 2007

APPARATODIGGERENTE
-- proposte di baratto dal dietro le quinte --


ZERORELATIVO

Il baratto è sempre stata una mia fissa.
Su Zero Relativo ci si può mettere in contatto con altri
che vogliano riciclare e/o scambiare i loro oggetti
usando la prima forma storica di commerc
io: il baratto, appunto.
Il sito non guadagna niente da queste transizioni, e chi partecipa
non guadagna nulla se non l'oggetto che riceve in cambio.
Lo slogan è: io non ho bisogno di denaro.
Anche se ora come ora per me niente è più falso di quest'ultima affermazione,
partecipo volentieri alla cosa nientepopodimeno che con

4 magliette del Mouse Nervosetto
(l'originale qui:
http://tinyurl.com/ym5tfc)
nuove di pacca e in 4 misure e colori diversi.

Le inserzioni le ho messe oggi e resteranno online per 30 giorni.
Chiunque voglia barattare con me, sa dove andare:

www.zerorelativo.it


besos :*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante... solo che io non so proprio con cosa potrei barattare un oggetto così prezioso come la tua maglietta...

filippo fricca ricca ha detto...

come recita il sito,
accetto proposte :)
preziosa
è solo
la felicità.