mercoledì, maggio 17, 2006

Certe volte.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

di un'amante di zio paperone

filippo fricca ricca ha detto...

mmmm.... eppure doretta doremì non gliel'ha data...

Anonimo ha detto...

La domanda è più che lecita e la risposta è: Papa Benny XVI... almeno al bar, questa mattina, dicevano così ;-)

Grazie di cuore per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

molto belle le tue vignette, chiaramente ispirate dal sommo Paz.
Complimenti.

fablues ha detto...

Allora.. Walter Disney, fattosi un cannone, si fa la figlia di Nonna Papera e poi la elimina per sempre dagli storyboard.
Ciao Fil. Problemi di rete mi hanno trattenuto per un po'. Ottime le vignette di ieri. :)

Anonimo ha detto...

Uè stanotte ho sognato Pazienza che mi dedicava una storia :-)

Unknown ha detto...

Filippo hai letto Pazienza, c...o
dico il nostro unico rocker, suonava con la matita, beh ti
saluto

filippo fricca ricca ha detto...

lario3:
paperino > papa > paparino...
intravedo ultriori intrecci ;)
p.s. -> considerati linkato

dicoio:
grazie :) ho studiato
e non solo lui

fablues:
è l'ipotesi più convincente.
lo dicevo io che quei baffetti
nascondevano qualche perversione.
e poi paperina ha un culone...

stone:
stai meno stoned :D
ma già che ci sei datti da fare e sbloggaci una storia degna di cannibale.

egine:
claro che si, ho studiato ;)
ma alla batteria chi? tamburini?
(si sentiva che c'era la battuta)

grazie a tutti :))))
vi amo