l'esuberanza è una cosa bella se fosse per una buona causa, questa gente pagata da noi italiani, ed assoldati da appartenenti alla mafia, con un disegno ben preciso quello di dividere l'Italia, gli italiani, buttando questo straccio di nazione, tra le braccia della mafia, pur di mantenere in vita le già putrefatte carcasse proprie e di affini. meditate anonimi dementi.
EXIT è la programmazione che stò seguendo e non differisce da altri quacquerati programmi dove pseudo giornalisti... si prestano per far parlare assoldati di dx per una strenua difesa del loro padrone. difenderlo... perchè? se non ha fatto niente di male. chi scioglie tutti gli scagnozzi per essere difeso è perchè sa di dover essere difeso!!! Immagino quindi quale può essere il posto fisso di berl......oni.!!! sempre quello di fregare gli italiani per dare alla povera mafia!!!!
Se la vigna dà buon vino, lieto inverno al contadino!
"Vignette: una al giorno, vecchie e nuove. Soprattutto nuove. Sfornate calde.
Assolutamente necessario, almeno per me.
Esercizio di autodisciplina, come levare i capelli dalla doccia.
E poi un blog di vignette altrove impubblicate io non l'ho ancora mai visto".
Scrivevo così, otto anni fa. Adesso ci sono facebook e twitter, tumblr e pinterest e cazzi e smazzi, ma questo blog é ancora qua. Senza pubblicità e menate del genere. Arrivato a mille cose messe, ho smesso di contare, e di essere costante. E questo parecchio tempo fa. "Io canto quando posso e dove posso, quando ne ho voglia e senza applausi o fischi : vendere o no non passa tra i miei rischi, non comprate i miei dischi, e sputatemi addosso".
Sono grafomane e trovo geniale la capacità sintetica della vignetta: adoro i vecchi linus, cannibale, il male, frigidaire, l'enragé, cuore e decine di autori tra i più diversi e disparati, che parlano di cose che succedono, di stati d'animo, di strati d'anima, di sbrocchi poetici e politici, con tutte le sfumature possibili di tratto e di istinto.
Il mio segno è così, semplicemente necessario, buttato fuori e basta.
Niente matite, niente bozzetto. Una risma di carta da fotocopia e un pennarello da 1 euro e 50, talvolta qualcos'altro se capita a tiro.
Viva la punta grossa, sperando che il critico appostato non la prenda per complesso del pene piccolo.
Quando ho tempo, con qualcosa da bere e possibilimente da fumare, e sempre con la migliore delle compagnie possibili, sul tavolo della cucina compaiono i miei pupazzetti.
Di 'sta roba, nel tempo, ne ho accumulata a tonnellate.
Se poi finora non ci ho mai fatto un cazzo, è che al mio profilo migliore fondamentalmente non va mai di fare un cazzo.
rizlaplus(at)excite(punto)it
7 commenti:
l'esuberanza è una cosa bella se fosse per una buona causa, questa gente pagata da noi italiani, ed assoldati da appartenenti alla mafia, con un disegno ben preciso quello di dividere l'Italia, gli italiani, buttando questo straccio di nazione, tra le braccia della mafia, pur di mantenere in vita le già putrefatte carcasse proprie e di affini. meditate anonimi dementi.
EXIT è la programmazione che stò seguendo e non differisce da altri quacquerati programmi dove pseudo giornalisti... si prestano per far parlare assoldati di dx per una strenua difesa del loro padrone. difenderlo... perchè? se non ha fatto niente di male. chi scioglie tutti gli scagnozzi per essere difeso è perchè sa di dover essere difeso!!!
Immagino quindi quale può essere il posto fisso di berl......oni.!!!
sempre quello di fregare gli italiani per dare alla povera mafia!!!!
bella. bravò
non si combatte il precariato proponendo la favola del posto fisso. questa è demagogia
Il precariato tra nostalgia di Tremonti per il posto fisso e riforma del mercato del lavoro e degli ammortizzatori sociali,
Io non ho neanche quello, è sempre occupato da mia sorella :D
Questa è stupenda.
già.
Posta un commento