martedì, febbraio 24, 2009

Apparatodiggerente

APPARATODIGGERENTE
--- progetti imminenti dal dietro le quinte ---

p.s.: le nuove cose saranno sotto questo post per un po' ;)

Mes chers, succedono cose.
Dal 6 marzo emigro a Parigi.
Sarà l'inizio di una nuova vita,
o forse del secondo tempo di questa:
si vedrà, intanto ci si butta. Alé.
In tutto questo, avete quindi ancora
due settimane scarse per poter contribuire
praticamente alla causa :D

Uno: chiunque passi di qui ed abbia contatti su Parigi
(amici, dimore, lavori) che pensa potrebbero essermi utili
e che ha voglia di condividere con me, alleluia: mi mandi una mail :)

Due: per rinnovo locali, e per evidenti esigenze di raschiamento fondi,
sto completando un elenco delle cose autoprodotte che ancora ho qui
(11 neri, magliette, stampe a4 e a3, pannelli esposti in mostra).
Se qualcuno è interessato ad avere un prezzario, alleluia: mi mandi una mail :)

Tre: alcuni originali sono in vendita. Se avete richieste
o volete saperne di più, indovinate un po': mandatemi una mail :)

Altri scoop a seguire
per ora besos

frodo
rizlaplus[at]excite.it

3 commenti:

Prefe ha detto...

a parigi? e che ci vai a fare?

io conosco (anche se non troppo) una coppia che ci è andata, in erasmus, da molto poco... non so se potrebbe essere utile

Comunque è uscito ScaricaBile. Marchette prego.

Anonimo ha detto...

Io non conosco nessuno, mi dispiace.
Spero cmq posterai ancora sul tuo blog.
Ciao e buona permanenza in una delle città più affascinanti del mondo.
Beato!

Fifo ha detto...

...e vedi di mandare almeno una rodocartolina