mercoledì, maggio 28, 2008


Look kool

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto c'hai ragione!

Anonimo ha detto...

no, famme capi'... te devi fa' na foto e spedirmela! :D

Marco Tonus ha detto...

facci vedere la nuova faccia!

Anonimo ha detto...

dire che andrea pazienza ti ha influenzato nonche' contagiato e'dir poco eh?!..quello che disegni e' la versione romana di paz satirico. Occhio alle copie. Che anche se all'inizo ti portano al successo,col tempo maricscono.In boccallupo.

filippo fricca ricca ha detto...

a tutti tranne che ad anonimo:
la nuova faccia arriverà presto su qualcuno dei vostri schermi. appena la sento mia :D

anonimo:
influenzato è soprattutto il pigro, mentre chi impara arriva presto o tardi a impossessarsi di quello che nelle creazioni altrui gli interessa per incorporarlo come metodo nelle proprie creazioni. walter benjamin :)

Anonimo ha detto...

permetti di dire che questa citazione è un pò presuntuosa, chiunque sia il Benjamin citato..
Che male c'è ad ammettere di esere influenzati da chi ci ha preceduto?Paura di perdere la fama di autore satirico indipendente?Personalmente preferisco la pigrizia dell'ingenuo alla superbia e alla presunzione del sapere/sapiente.
Caro Fricca,o filippoR, personalmente stimo molto i tuoi lavori perchè oggi di Paz non ce ne sono più. Però se fossi un tantino meno aforismatico ed intellettualoide potresti anche starmi simpatico come bipede:D..(E chi sta alla satira ci sta senza prendersela..a meno ceh non vede solo la satira di partito..)continua pure così,almeno i tuoi lavori in qualche modo ci provano a dire qualcosa. Buona sorte