mercoledì, maggio 16, 2007


APPARATODIGGERENTE
----------------------------
--- brevi news on&offline dal dietro le quinte ---

Intanto, nella furia di questi giorni, devo delle scuse.
Sto postando a degli orari assurdi, pur mantenendo il piacere
di almeno una vignetta al giorno, qui e basta, o almeno qui per prima se anche altrove online.
Mi impegno a ricominciare a postare in mattinata, nei limiti del possibile.
Stanno infatti fioccando le collaborazioni, per cui mi pregio di annunciarvi
una serie di notizie sul dove e come trovare alcune mie cosette su cartaceo.

Intanto è uscito Pizzino n.15, che ahimé si fermerà al 18,
ed è in corso la chiamata alle consegne per il prossimo numero.
Nella galleria trovate il mio contributo.

E' in preparazione il prossimo numero di M, allegato all'Unità:
qui trovate il nuovo sito, dove siete ben invitati a intervenire e partecipare.
Il prossimo numero è previsto per il 21 maggio.

Sta per uscire (a giorni) il quarto numero di ubix,
il freepress in distribuzione su Roma che ospita la mia rassegna fissa
polpette - tutto quello che abbiamo ingollato nello scorso mesetto.
Sul loro myspace è disponibile il download in pdf delle pubblicazioni.


Dulcis in fundo, e se son rose fioriranno, inizia col prossimo numero (giugno)
una mia collaborazione con il Mucchio Selvaggio,
che non ha bisogno di particolari presentazioni :)

Finiti i pipponi, subito dopo questo la vigna del giorno :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella Rodo continua così!!

Anonimo ha detto...

Ennó non vale...io devo diventá un collezionista tuo e le prime uscite me le fai quando stó all'estero....ecchefaccio mó!!!!

Congratulazioni Filí !!!!
Enhorabuena Felipe !!!!

madmac ha detto...

il Mucchio, complimentoni!!