venerdì, aprile 20, 2007



Siamo tutto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fatto che mi sembra plausibile che sia un manifesto vero e' grave, giusto?

Anonimo ha detto...

Mi sembra di capire che in italia sta a succede qualcosa de particolarmente ridicolo...ma mesà gnente deppiù e gnente de meno de quello a cui c'ha abituato la sinistra....

PS.: quando puoi passa da me c'è una notiziella piacevole!!!

Anonimo ha detto...

daiiii facciamo un bel "forza italia" di sinistra che ce n'è bisogno!
spero tanto che ora si possa avere accanto al partito dei volemose bene anche un partito di vera sinistra!

cmq come slogan era buono anche quello dei borg: verrete assimilati, ogni resistenza è inutile :)

JaK ha detto...

Niet! La soluzione vera è lo JaKaiserato forte :P Una forma di governo analoga venne sperimentata in Egitto quattromila anni fa con successo :)

Unknown ha detto...

una delle cose che rimprovero ai vignettisti (a me stesso in passato), e a coloro che cercano di mostrare il loro pensiero (attraverso le vignette), sulla politica, è che in Italia, la partitica (non la politica), di sinistra, di centro e di destra, è ormai da anni anacronistica, autoreferenziale, e soprattutto vecchia. Vecchisssima!! Non solo cerca di riciclarsi per ri-garantirsi le poltrone, ma se appoggiati da una satira che non mostra ciò, rimane solo un mero arredamento a quanti come Forattini e spesso Giannelli, fanno i giullari di un re che permette loro di giocare, senza spingere l'acceleratore e mostrare una verità amarissima.
Scusa se dico ciò in questo post, ma lo credo necessario. Con M che si è già fermato al numero 0, ci rimane solo il Pizzino, che non a caso, non è incluso in nessun grande giornale.
puoi rispondermi sul mio blog. ciao
will

Unknown ha detto...

forse raramente butti fuori, ma maleducatamente non rispondi!