mercoledì, novembre 15, 2006


Guarda un po'.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi non si fa prendere in giro non merita d'essere preso sul serio

Anonimo ha detto...

Perchè sfracassano le palle solo a noi italiani?
Perchè quando parlano non si rivolgono al mondo, come dovrebbero, ma sempre e solo a noi italiani?
Ma che abbiamo fatto di male????

Anonimo ha detto...

mmm... ma organizzare un bel blog monotematico con tutte le viniette sieme che ci vengono in mente sui vaticagnolini?? no, così facciamo vedere che ci stanno tanto a cuore, non solo da un'altra parte!

Anonimo ha detto...

Io manderei a Ratzinger in omaggio un bell'abbonamento al Vernacoliere, giusto per chiarirgli la differenza fra bonaria imitazione e satira (Vernacoliere che era spietatissimo anche con Papa Wojtyla, così come Il Male, e Begnigni col suo "Wojtilaccio". Non mi risulta che papa W. abbia mai emesso un solo alito al riguardo.). Io m'incazzo di più coi giornali (salvo l'Avvenire che è per forza di cose il loro ufficio stampa) che danno eccessivo risalto a queste notizie. Del resto si sa che non vedono l'ora di riportarci al medioevo, (inquisizione, scomuniche e crociate inclusi)e che godono troppo ad alimentare lo show (questo sì,per loro, accetabile) "islamVScristianesimo" che finalmente li riporta in primo piano dopo trecento anni di laicismo, gli schifosi.
Chicca del giorno: intervistano la salma del Forattini e lui chiede perché invece non prendono per il culo Bin Laden. Ma un T.S.O., no?!

Anonimo ha detto...

Forattini dovrebbe imparare cos'è la satira, lui che da anni fa solo propaganda revisionista e pre-revisionista. Ricordo la vignetta di Bin Laden che ringraziava la "vigliaccheria" dei pacifisti, o quella delle due visioni opposte del mondo (Berlusconi-Bush contro Prodi-Bin Laden). C'è da delirare.

Anonimo ha detto...

è difficile criticare la chiesa senza essere scambiati per approssimativi o giovanilistici.
ma in realtà credo che la complessità dei sistemi religiosi sia frutto della complicazione di un sentimento semplice.
ma in due righe non si spiega. meglio in effetti una vignetta.
e un saluto.

Anonimo ha detto...

Padre Georg (un tizio che fino all'altro ieri non sapevo nemmeno esistesse) ha detto "E' Inaccettabile una satira sugli uomini di chiesa"

la domanda sorge spontanea: MA PERCHE'?? XD

grande filippo come sempre

Anonimo ha detto...

esilarante!!!!
ma che cazzo fanno in vaticano, passano il tempo ad ascoltare la radio e guardare la sette??

Icelord ha detto...

No Arthur, la cosa comica è che il segretario del Papa non ne sapeva manco nulla. E' stata una domanda di un giornalista a generare tutto sto casino.... o per lo meno così pare.

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo, e soprascrivo, per giunta! :-D

A.I.U.T.O.